Developed in conjunction with Ext-Joom.com

  • Museo Plebano Agno

    Aperto da marzo a dicembre, giovedi e domenica, 16.00 - 19.00.
    Entrata libera

     

    Il Municipio di Agno, unitamente alla Commissione culturale, informa che la prossima mostra, che vedrà in esposizione opere dell'artista Rosita Peverelli e alcune statue di santi della collezione privata dei signori Bottini, sarà inaugurata domenica 20 settembre 2020.

     

    Si informa però che, per permettere un'attività culturale durante il periodo estivo che in molti trascorreranno nella regione, il Museo sarà eccezionalmente aperto per tutto il mese di luglio e la mostra di Rosita Peverelli e della collezione Bottini potrà essere visitata tutti i giovedì e tutte le domeniche dalle ore 16 alle ore 19.

     

    Le visite avverranno nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti; il Piano di protezione della nostra struttura è consultabile a questo link.

     

Super User

Super User

16 Lug

Web design
Daniele Garbarino,
Graphic, Web, Communication design
daniele@garbarino.ch
www.
garbarino.ch

 

Web development and translation
Mediares,
Marketing & communication agency
info@mediares.ch
www.mediares.ch

continua...
02 Lug

L'immagine grafica del museo, progettata da Daniele Garbarino, viene premiata nell'ambito del Taiwan International Graphic Design Award. www.cdip.org.tw

continua...
02 Lug

Viene elaborato un nuovo concetto espositivo che si snoda fra archeologia, storia e arte.
Rivisto anche negli allestimenti, prevede una mostra storica programmata per un biennio,

continua...
02 Lug

La SUPSI è incaricata dal Municipio di elaborare uno studio sulle potenzialità e i limiti del museo per tracciare potenziali scenari di sviluppo.

continua...
02 Lug

Alla collezione permanente vengono affiancate esposizioni temporanee dedicate a mostre storiche e artistiche. Tra il 1998 e il 2010 il museo ha proposto 11 esposizioni con relativo catalogo:

continua...

Pagina 1 di 2